Eventi

Sabato e domenica torna il terzo torneo di Carnevale “Terre di mezzo”

mercoledì 27 febbraio 2019

L’evento dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi” per due categorie settore giovanile e scolastico: “Primi Calci” e “Pulcini”.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica 1998 organizza la terza edizione del “Torneo di Carnevale Terre di Mezzo - dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi”, riservato alle categorie “Pulcini” e “Primi Calci”, che sarà ancora patrocinato dall’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo che unisce i comuni di Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano e autorizzato dalla Delegazione Distrettuale F.I.G.C. di Maglie.

La manifestazione sportiva si terrà ancora una volta presso l’impianto sportivo comunale di Sanarica dal pomeriggio di sabato 2 a domenica 3 marzo.

“Anche per questa edizione, la volontà dell’Associazione Sportiva - riferisce il Presidente Angelo Raffaele Piccioli – è quella di far divertire i piccoli atleti delle categorie di base del settore giovanile e scolastico, facendo loro capire che la competizione deve essere sana e puramente sportiva”.

 

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
14/05/2019
Dal 27 luglio al 20 agosto in Puglia torna la ...
Eventi
06/05/2019
"Coreografie pizzicate" in mostra dal 9 maggio ...
Eventi
26/03/2019
Dal 5 al 9 giugno il Medimex ospiterà grandi nomi ...
Eventi
22/03/2019
Secondo appuntamento con la rassegna: spettacolo il 23 marzo, alle 21, a ...
Intervista al medico virologo del San Raffaele, nemico dei "No vax". “Negli anni ‘60 morivano ...